Fabrizio Giacomozzi in "George Dandin" foto di Morena Torretti
PRESENTA IL TUO LIBRO AD UNO SPETTACOLO TEATRALE!
in collaborazione con Speedbook presenta Francesco Luzi letture Patrizia Giardini e Marcello Moscoloni fotografie di scena di Morena Torretti
Da due anni abbiamo creato in collaborazione con Speedbook un format teatrale che è stato già proposto nelle Marche e a Milano nel dicembre 2023. Hai un romanzo, una raccolta di poesie, un racconto che vuoi far conoscere al pubblico? Hai notato che alle presentazioni organizzate in libreria e spesso poco il pubblico ed è difficile vendere delle copie? Vorresti intercettare pubblico nuovo che potrebbe essere interessato alla tua opera? Vuoi invitare i tuoi lettori ad una presentazione diversa dal solito ed esclusiva, incentrata sul tuo testo e la tua attività di scrittore/scrittrice? Contattaci al 3384116671 (solo whp) e sarai ricontattato !
SERVIZIO BOOKTRAILER E CORTOMETRAGGI
in collaborazione con Speedbook organizzazione Francesco Luzi sceneggiature Luca Guerini
Hai mai pensato ad un modo nuovo di promuovere il tuo libro? Hai sempre desiderato delle immagini che possano accompagnare le tue presentazioni e le tue interviste? Hai sognato che i personaggi che hai immaginato potessero avere un volto e un corpo ed essere interpretati da attori professionisti qualificati? Ti hanno sempre detto i tuoi lettori "questa storia la vedrei bene al cinema"? Noi ti forniamo la possibilità di realizzare cortometraggi e book-trailer relativi alla tua opera. Preventivi personalizzati. Contattaci al 3384116671 (solo whp) e sarai ricontattato!
EVENTI AZIENDALI / SPETTACOLI A RICHIESTA
in collaborazione con Speedbook
Abbiamo un ricco repertorio di spettacoli interpretati da professionisti adatti ai tuoi eventi privati e siamo disponibili a raccontare lo storytelling della tua azienda in modo da farti conoscere dal tuo pubblico!
SPETTACOLI A TEMA SOCIALE PER SCUOLE E PER IL PUBBLICO
Da anni collaboriamo con i Comuni e gli istituti scolastici per l'organizzazione di eventi nelle classi o negli spazi polifunzionali che possano innescare una riflessione su temi sociali quali la violenza contro le donne, l'omofobia, la Giornata della Memoria... Riteniamo che sia importante attraverso il teatro aprire un dialogo col pubblico senza essere diretti, ma raccontando una storia (spesso già nota) e da quella partire analizzandone gli aspetti peculiari e aprire momenti di condivisione e confronto, anche con l'ausilio di questionari anonimi.